sabato 5 aprile 2014

Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti,

come primo post vorrei presentarmi a tutti voi. Sono un giovane papà, marito, figlio e fortunatamente ancora nipote, con una grande passione per la montagna. La amo davvero a 360°, mi piace tutto della montagna, ma soprattutto mi piace parlarne e così ho deciso di condividere i miei racconti con tutti voi.
In questo blog spero di riuscire a trasmettervi la mia passione e perché no, farvi avvicinare a questo splendido mondo!
Parlerò di tutto quello che mi passerà per la testa, emozioni, riflessioni, ma anche suggerimenti su gite e libri più o meno belli che parlano di montagna...parlerò di sogni e ambizioni più o meno raggiungibili e soprattutto chiederò a voi di interagire, perché vorrei tanto che questo blog non diventi un monologo, ma più una fonte d'ispirazione dal quale cominciare ricche conversazioni sulla montagna.
Spero che queste prime righe siano l'inizio di qualcosa di bello!

A presto

Davide

Nessun commento:

Posta un commento